giovedì 26 novembre 2009

E CI RISIAMO (PER FORTUNA)


E siamo giunti alla fine di novembe...già siamo con la mente a pensare a cosa faremo per le feste  natalizie...lo spirito devo dire ancora non mi ha preso ma si sta intrufolando lentamente come sempre nel mio animo e già comincio a pensare al menù di quei giorni...a i dolci che preparerò agli addobbi per la casa da prendere dal ripostiglio e l'albero.....e la tavola e gli inviti e l'organizzazione.....accidenti quante cose!!!! Però adoro tutto questo...Accetto consigli per il menù della sera della vigilia e per il pranzo di Natale..tenendo conto che saremo tra le 25 o 30 persone ..tutte  a casa mia con grande festa come è ormai tradizione da qualche anno.Quest'anno vorrei cimentarmi nella preparazione di alcuni antipastini sfiziosi da offrire ai "nipotini" che non amano le cruditè di pesce e non cadere sempre nel solito salmone e crostini....vedremo, sbircerò nei foodblog a cui mi sono unita e che seguo nella speranza di attingere preziosi consigli da queste mie nuove amiche che mi incantano con la loro bravura.Il mio è un blog senza pretese..alle prime armi e perdonerete la mia ingenuità e precarietà nel gestirlo ed allestirlo...imparerò.. ohh se imparerò! La mia è la cucina di tutti i giorni fotografata  in fretta all'ultimo minuto col cellulare (e i risultati si vedono) però spero di rendere l'idea ,a chi mi segue, di  quello che ho preparato


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.