venerdì 12 febbraio 2010

CHE SUGGESTIONE


 Io adoro questa città..mi pare sia trasparso da più di uno dei miei post.
l'amo per la sua arte per il suo clima per le sue persone ma più di tutto perchè accoglie la mia amatissima cuginotta Marisa a cui voglio un gran bene.
Lei lo sa  e sa anche che, quando vuole rallegrarmi la giornata, le basta mandarmi una mail con foto da lei scattate alla città eterna, perchè,si ci sono tante immagini sul web che riguardano Roma, ma se so che dietro al click c'è lei è tutta un'altra cosa .
E allora gurda un po' cosa ho trovato stamattina nella mia posta elettronica.....E' un evento la neve a Roma , perchè bisogna dirlo niente può rendere più suggestiva questa coltre bianca che i monumenti e le strade di Roma!

3 commenti:

  1. Cara Anna, sono contenta che ami la mia citta' io malgrado il caos, il traffico, lo smog, l'adoro e stamattina e' stata una gioia vederla dopo 25 anni tutta imbiancata!!! Uno spettacolo da togliere il fiato!!! Il colosseo e i fori imperiali erano qualcosa di suggestivo e irreale!!!Un abbraccio e buon S.Valentino!!!

    RispondiElimina
  2. Le cose fatte in casa, come le tue ricette sono un'altra cosa e cosi gli scatti della cugina, condivido queste immaggini con la neve sempre suggestive.

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, complimenti per le belle immagini! Ti ringrazio moltissimo della gradita visita.Un bacio e buon San Valentino anche a te!

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.