lunedì 8 febbraio 2010

MELA AL LIMONE

Questa non è una ricetta ma un modo piacevole di concedersi qualcosa di dolce senza dover faticare e sporcare tanto quando non se ne ha voglia.
lavare una o più mele e ancora bagnate passarle abbondantemente nello zucchero metterle in una pirofila e cospargere ancora un po' di zucchero.Mettere a cuocere in forno e quando saranno cotte e caramellate spuzzare generosamente con succo di limone ,quindi mettere ancora in forno per cinque minuti. Sono deliziose sia calde che fredde

4 commenti:

  1. Quello che mi ci vorrebbe per soddisfare le mia voglia di dolce senza esagerare con le calorie...

    RispondiElimina
  2. Le mele al forno le ho fatte ma senza limone... le proverò di sicuro!
    ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questa idea per un dessert leggero e gustoso allo stesso tempo!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto quest'idea...è un modo diverso di gustare la frutta, per concludere un pasto in dolcezza...baci Luciana

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.