domenica 21 febbraio 2010

PREMIOOOOO!!!!!!!

Non ho tempo oggi per raccontarvi tutto quello che mi è accaduto in questi giorni....ma non posso esimermi dal  fermarmi una attimo e  scrivervi che ho ricevuto dalla supermeravigliosamentesimpatica Sabrina di architettando in cucina  il mio primo premio...mi viene da piangere dalla gioia!!!










Ora come unica regola elenco le 10 cose che mi rendono felice

1 l'amore per i miei figli

2 l'amore per il mio amore

3 l'amore per la mia nipotina

4 l'amore per il prossimo

5 l'amore per la cucina

 6 l'amore per la natura

7  la passione per il mio blog

8 cucinare per chi mi vuol bene

9 viaggiare alla scoperta di natura e cultura

10 fare belle chiacchierate con le amiche del cuore


Spero di trovare al più presto un po' di tempo per raccontarvi la cosa meravigliosa che mi è accaduta questa settimana....a presto

1 commento:

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.