venerdì 19 marzo 2010

SENSAZIONI E RICORDI SEPOLTI

E' una giornata meravigliosa fuori...ho aperto la finestra è ho inalato con gli occhi chiusi il profumo del mare che arriva fino alle mie finestre.Mi giro velocemente e guardo tutto intorno le mie cose di oggi...Poi comincio a spolverare le chitarre e la tastiera di mio figlio mentre ascolto da Mario Biondi "Something that was beautiful".
Ormai nella mia mente questo brano,appena parte dal cd, viene associato alla mia amica blogger che ho cominciato a leggere proprio mentre dalle righe del suo blog,insieme alle bellissime frasi che lei sa scrivere ,
partivano queste note!!!
E va bene...questa è un'altra storia!
Ma non so se a voi sia mai capitato ma qualche giornata nelle luci che trasmette e nei profumi che ti fa respirare mi trasporta con la mente a quei periodi della vita in cui avevo tra le mani solo progetti..e ci credevo!!!
Insomma alla mia gioventù!!






Insomma in definitiva poi nessuno di quei progetti  è andato in porto...però mi riguardo dentro e intorno....sono felice di aver donato tutto il mio tempo alle persone che ora mi amano e mi circondano.
Sono felice di aver vissuto con quelle che ora non posso frequentare più ma che sento ogni momento vicine a me..e oggi che è la festa del papà ....un pensiero dolcissimo va ai miei genitori che non ci sono più





Al mio papà che poco ha potuto condividere con me le gioìe della vita e che tanto mi ha dato....l'orgoglio della vita,l'amore per gli altri, e mi faceva sentire importante,la sua principessa...ed anche nei momenti più seri,quando un suo sguardo bastava a farmi rigare il viso di lacrime...un bagliore dietro quello sguardo lasciava trasparire l'amore che per me nutriva.
Non ho potuto godere della sua vecchiaia ma delle sue emozioni di nonno e delle attenzioni di padre finchè vivrò avrò sempre ricordo



...un abbraccio  a chi è il padre dei miei gioielli e....un tenerissimo pensiero a chi oggi festeggia il suo primo giorno di festa del papà con tra le braccia la mia stupenda nipotina!!

2 commenti:

  1. Eddai, piangiamo un pò oggi.... mannaggia già le ho trattenute mentre scrivevo il mio post, ora leggo il tuo e mi sento fregata...............
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. mio papà manca da tanti anni, ormai sono 22 e non ha mai voluto festeggiare la sua festa, forse questo mi aiuta un po' in questo giorno a sentire meno male al cuore, rispetto anche adesso cio' che voleva allora!

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.