martedì 20 luglio 2010

RITORNO AL PRESENTE

Sono tornata alla vita di ogni giorno (sigh!)......il tempo di riorganizzarmi e smetterla di piangere nella doccia o girando per casa con un piatto vuoto alla ricerca di un buffet, e di nuovo saremo l'allegra combriccola delle amiche via web!!!
Vi ho pensate tuuutti i giorni e mi siete mancate, ma la meta della mia vacanza è stata una meravigliosa scoperta che ha lasciato un segno indelebile nel mio cuore e già mi manca il calore della terra e delle persone meravigliose che la abitano. Ho scoperto luoghi e cultura che hanno riempito ed appagato i miei occhi e la mia mente. Piano piano vi racconterò.



10 commenti:

  1. Ciao Anna, BENTORNATA ^_^ Credo basti lo scorcio qui sopra per capire che è dura tornare alla realtà di tutti i giorni! Un bacione, a prestissimo

    RispondiElimina
  2. Bentornata carissima, un forte abbraccio

    RispondiElimina
  3. aaahhhh tu fai come nella pubblicità?!? mi sembra di vederti ihihih
    bentornataaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Siamo rimasti anche noi affascinati dalla Sicilia, anzi a dire il vero ce ne siamo letteralmente innamorati!
    Un abbraccio
    SAbrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Come nella pubblicità, ti è concesso tutto "sei appena tornata!" ;D

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.