giovedì 7 ottobre 2010

QUANDO C'E' L'ORCO

Oggi niente ricette...solo una parentesi dolorosa per partecipare anch'io a questa terribile notizia che ha svegliato l'Italia sonnacchiosa in una giornata di autunno che qui da noi è ancora lontano.
In tanti abbiamo sperato in una fuga d'amore o da un mondo che le stava stretto.In me scacciavo il terrore di un terribile epilogo della vicenda di cronaca che da fine agosto ha messo in evidenza un piccolo sconosciuto ai più paese della puglia tarantina. Parlo naturalmente come avrete capito di Sarah , la fragile esile fanciulla che ci ha guardati tutti negli occhi da quella foto in tv tante volte apparsa, con quell'aspetto diafano eppure con lo sguardo di chi sogna e vuole volare lontano....lei non c'è riuscita a volare lontano ...un orco dalle mani sudice e dall'aspetto familiare le ha tarpato le ali per sempre.
Sei un angelo tesoro e avrai ora le ali più belle del Paradiso
Ciao piccola Sarah

Perdonate se ho approfittato di questo spazio in cui ridamo e ci scambiamo pensieri leggeri per ricordare questo accaduto, ma noi tutti una preghiera gliela dobbiamo proprio..

.quindici anni quindici anni quindici anni, poesia di una età che non ritorna....
cantavano i Nuovi Angeli tanti anni fa......

4 commenti:

  1. ciao annaferna...
    e uno spazio che gli va dato a sara per ricordarla..e che nel mondo esistono persone sempre più malvagie...devono pagare delle loro azioni...
    ciao da lia

    RispondiElimina
  2. guarda, stamattina anche io ho scritto due parole su fb, questa storia mi ha lasciata senza parole, annichilita dal dolore! in questi casi il lutto di una famiglia diventa il lutto di tutti!

    RispondiElimina
  3. Anche noi siamo rimasti addolorati da questa notizia, speravamo fortemente che si trattasse di una fuga d'amore, che non ci fosse una tragedia dietro a quella scomparsa, ma ora rimane un grande dolore, rimane tanta rabbia, rimane l'incapacità di comprensione, come si può arrivare a tanto, come si può essere così animali, come si può?
    Alla preghiera per Sarah ci uniamo anche noi!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Un dolore che ci ha colte tutte ha unito i più alti sentimenti degli uomini che sempre più spesso ignoriamo, anche se tutto attorno a Lei è stato "agonizzante" televisione | gente | giornali | Lei ha unito i cuori di chi ha un cuore , grazie per aver parlato di Lei

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.