martedì 18 dicembre 2012

WORK IN PROGRESS


Indaffaratissime!!!!































9 commenti:

  1. Ma quanta robaaaaa.. nooo il panettone nooo rosicooooooooooo ahahahahaahah smack cara

    RispondiElimina
  2. L'ultima foto è quella che mi piace di piu'!che fortuna avere un aiutante così!hai preparato veramente tante cose interessanti. mi interessano quei brutti ma buoni!a quando la ricetta? ti abbraccio ,Peppe.
    p.s il mio panettone è online..fatti 2 risate!

    RispondiElimina
  3. Cavolo tu sei una pasticcera nata !!!! Però hai un stupendo aiuto cuoco che sia merito suo?!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. mamma mia che voglia!!! Continuate così!!

    RispondiElimina
  5. La bellissima aiuto cuoca sta facendo gli straordinari con te! Ma tutte queste cosucce deliziose le hai preparate nell'ultimo mese? Siamo con gli occhi sgranati di fronte a tanta produttività e non parliamo dell'acquolina!
    Un baciotto da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. Bhe, vedendo le foto non mi sorprende che siete indaffaratissime (aiuto cuoco compresa). Complimenti per il blog, mi unisco ai tuoi lettori fissi e spero che anche tu venga presto a trovarmi. Baci!

    RispondiElimina
  7. ma quante cose buone! certamente con un aiuto cuoco......
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Ma carissima tutte queste delizie le hai preparate tu, mamma mia e lo credo che sei indafaratissima e meno male che hai quella stupenda aiuto cuoco, quanto e' bella!!!1Un grande abbraccio e auguri di buone feste a te e famiglia!!

    RispondiElimina
  9. è da domenica che mi prometto di passare ma non ci riesco! mi spiace ho letto che volevi subito una risposta! spero di essere ancora in tempo! allora si prima arancia e poi il resto dei liquidi fino al totale.. le gocce? prima della lievitazione, ti regoli con l'orario della macchina, prima che finisce di impastare..
    io devo farli in questi giorni, ne ho 4! p.s. è stato fatto qualche giorno fa anche dall'amica Tina, ottima riuscita!

    belle proposte le tue! ricordo le scorzette candite che buone! non riesco mai a farle spero di avere un pochino di tempo, domani mi leggo la ricetta così le faccio, ho un bel po' di arance :) ciao cara! finisco le mie corse! p.s. non avevo dubbi che i muffin al bayles scomparissero ugualmente ;)

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.