lunedì 28 gennaio 2013

4 ANNI DI CONDIVISIONI AMICIZIE RISATE E....TORTE

 Il mio blog compie 4 anni. Anni incredibili che mai avrei pensato di poter condividere con amicizie virtuali che mi hanno incoraggiata giorno dopo giorno a proseguire questa avventura. Magari potrà essere giunta al traguardo oppure ancora aperta a nuove esperienze, ma comunque vada la soddisfazione di essere riuscita a condividere e far conoscere la mia passione per la cucina resterà sempre nel mio cuore.
Non è sempre comprensibile ai più la voglia di mettersi in cucina con le mani in pasta. Non è comprensibile ai più la soddisfazione che si prova scaricando lo stress in una nuvola di farina che minuto dopo minuto e ora dopo ora magicamente si trasforma e inonda la casa di profumi inebrianti e golosi.
Un pugno di farina, una spolverata di zucchero un po' di polvere di fata e la magia si compie.
E' questa magia che amo condividere con i pochi che invece comprendono quel che si prova nello sfornare manicaretti da gustare con chi si ama e poi passarlo in rete e ridere e compiacersi con chi come me ama questo meraviglioso mondo virtuale. 256 amici che vorrei abbracciare tutti e con cui gustare , magari, una o tutte le semplici "mie" creazioni condivise in questi anni. E' un compliblog e quindi vi lascio le foto dolci di quello che queste poco professionali mani hanno saputo fare lungo il sentiero percorso felicemente insieme!!
E' una conquista ...ho conquistato uno spazio tutto mio che gestisco, modifico e plasmo a mio piacimento....qui comando solo io e vuoi mettere la soddisfazione?? ^_^

BUON COMPLEANNO CREATURA VIRTUALE...RESTA CON ME E FAMMI COMPAGNIA IL PIU' A LUNGO POSSIBILE....FAI PARTE DI ME ....L'ANIMA ESTERNA CHE RACCOGLIE I MIEI PENSIERI E LE MIE PASSIONI


http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2012/02/una-torta-per-viola-la-smarties.html




http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2010/05/torta-quasi-saint-honore.html







http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2010/06/torta-mimosa-per-il-compleanno.html





http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2011/01/ormai-ela-torta-della-nonna.html





http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2011/11/la-torta-del-nonno.html





http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2012/06/coming-soon.html





http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2011/02/1-anno.html







http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2011/02/1-anno.html





.......e tutto tutto il rimanente lungo goloso elenco dei post!!!!!

15 commenti:

  1. Auguri al tuo blog, anche noi gli auguriamo lunga vita, che possa farci compagnia a lunghissimo! e dato che anche noi abbiamo da festeggiare, assaggeremo una fetta di ogni torta!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Auguri Anna! hai scritto delle bellissime parole che non posso che condividere in tutta la loro essenza......e non solo, sono felicissimo di condividere con te la comune passione per la cucina. dunque...non posso che augurare lunga vita al blog e a chi lo cura con dedizione e amore. un abbraccio,Peppe.

    RispondiElimina
  3. Auguri al tuo blog cara Anna!!!!!!!! che bella carrellata di foto di dolci.. la mimosa.. ah si.. la ricordo bene.. :-) un abbraccio forte forte.. e grazie a te!!!! .-)

    RispondiElimina
  4. Auguri al tuo blog, capisco quando dici che e' una creatura e da anche parecchie soddisfazioni! E' bello condividere con chi ha le stesse passioni e tu cara, sei molto brava, io ammiro i tuoi lievitati:)
    E ora ammiro le tue torte ma credimi ne vorrei assaggiare un po' tutte!!!!
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. ma auguri!!!!
    mille di questi giorni.
    ora so a chi ordinare una torta!!! :)
    bellissime sono.
    un abbraccio grande

    irene

    RispondiElimina
  6. Augurissimi Anna!!!! quante belle ricette una più golosa dell'altra!!! continua così!! baci!

    RispondiElimina
  7. Auguri Annina..di cuore per i 4 anni del blog e che sono sicura aumenteranno sempre piu'...ci piace la tua compagnia..quindi posta posta!!!

    RispondiElimina
  8. Auguri... è un vero piacere per me averti conosciuta!

    RispondiElimina
  9. Auguri al tuo blog e a te Anna che ci metti sempre tanta passione!! Che bella carrellata di dolci!! Uno più buono dell'altro!! Ciao!

    RispondiElimina
  10. E` davvero una soddisfazione....bellissime torte.....ti sono grata per il tuo ottimismo e positivita`......
    auguri
    francesca

    RispondiElimina
  11. Woowww...quante delizie in questi 4 anni, ma credo non solo di dolci...augurissimi...ciao.

    RispondiElimina
  12. Auguriiiii!4 anni è un bel traguardo,dai tanta forza anche a me per il mio blog un tuo commento non manca mai grazieeeeee!!!!
    baci cocozza

    RispondiElimina
  13. Auguri cara!!!e complimenti,anche per la forza d'animo,con delle torte così hai avuto il coraggio di metterti a dieta!!!!brava e continua così...noi prendiamo ispirazione

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.