giovedì 12 marzo 2009

riflessioni di un mattino malinconico


il mare,il mare, ilmare..

lo amo quando è in burrasca , quando e calmo e liscio come la seta...lo amo sempre,,,

mi sono soffermata a pensare :"ma potrei mai vivere in una città senza mare?"..

non credo, mi sentirei stretta...se lo guardo ho il senso dell'immenso, della grandezza e i suoi
profumi li assorbo con respiri profondi che mi invadono e addolciscono l'anima.
Nei momenti più intensi della giornata quando ho il desiderio di sgombrare la mente da ogni pensiero che mi tarla la mente mi avvio e cammino lenta sul nostro lungomare con i gabbiani che scorazzano e schiamazzano quando è in burrasca . le sferzate del maestrale con le piccole perle di mare mi colpiscono il viso e respiro profondamente...
ecco la mia mente e la mia anima ora sono pacate.....

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.