martedì 26 gennaio 2010

BUON COMPLEANNO




EEEEEssssi....
è trascorso un anno da quando ho intrapreso questa bellissima esperienza di gestire un blog.
Ho potuto "conoscere " tante amiche (che mi piacerebbe poter vedere) e ho condiviso con loro le mie difficoltà nel creare e sviluppare questa  "creatura"...qualcosina l'ho imparata ma TANTO HO DA CAPIRE E IMPARARE PRIMA DI ARRIVARE SIA PUR LONTANAMENTE ALLA VOSTRA BRAVURA MIE CARE AMICHE FOODBLOGGERS. Però non dispero e fido tanto nel vostro aiuto quando ve lo chiederò! Non deludetemi come non lo avete fatto fin'ora!
Piano piano e lentamente posterò le mie ricette scritte e conservate nei quaderni pieni di appunti...provenienza e foglietti strappati alle riviste...per non parlare dei tantissimi periodici sulla cucina accumulati nel corso degli anni ed  ormai obsoleti da quando c'è questo mio carissimo e insostituibile amico pc...perchè ora quando cerco un consiglio o uno spunto per una ricetta non devo fare altro che consultare i favolosi blog delle mie "amiche" e il gioco è fatto! e condividerò con voi questa esperienza.
Ma devo dire che aldilà di tutto quello che significa avere un blog di cucina ,per me queste pagine rappresentano quasi un diario ..un angolino tutto mio dove liberamente dare sfogo alle mie emozioni...e non importa se di segreto non ha proprio niente..anzi ....però scrivere così è come poter parlare liberamente e non sempre nella vita lo si può fare......e che bello quando qualcuno lascia un suo pensiero come commento!!!!! Mi sento ascoltata!! e già ...perchè per me , ogni volta che pubblico un post, è come se avessi parlato con ognuno dei miei sostenitori.....
E ALLORA....
TANTI AUGURI A TEEE..TANTI AUGURI A TEEE...TANTI AUGURI CARO BLOOOG TANTI AUGURI A TEEEEEEE......
E buona vita a chi mi segue.......

4 commenti:

  1. Augurissimi a te e al tuo blog, e' molto bello quello che scrivi,e un grazie a te per renderci partecipi di una parte del tuo mondo!!! Baci!!!!

    RispondiElimina
  2. tanti auguri mia cara cognatina, sei diventata proprio
    brava.hai ragione è un amico.(nicoletta)

    RispondiElimina
  3. tanti auguri mia cara cognatina, sei diventata proprio
    brava.hai ragione è un amico.(nicoletta)

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.