Non è sempre comprensibile ai più la voglia di mettersi in cucina con le mani in pasta. Non è comprensibile ai più la soddisfazione che si prova scaricando lo stress in una nuvola di farina che minuto dopo minuto e ora dopo ora magicamente si trasforma e inonda la casa di profumi inebrianti e golosi.
Un pugno di farina, una spolverata di zucchero un po' di polvere di fata e la magia si compie.
E' questa magia che amo condividere con i pochi che invece comprendono quel che si prova nello sfornare manicaretti da gustare con chi si ama e poi passarlo in rete e ridere e compiacersi con chi come me ama questo meraviglioso mondo virtuale. 256 amici che vorrei abbracciare tutti e con cui gustare , magari, una o tutte le semplici "mie" creazioni condivise in questi anni. E' un compliblog e quindi vi lascio le foto dolci di quello che queste poco professionali mani hanno saputo fare lungo il sentiero percorso felicemente insieme!!
E' una conquista ...ho conquistato uno spazio tutto mio che gestisco, modifico e plasmo a mio piacimento....qui comando solo io e vuoi mettere la soddisfazione?? ^_^
BUON COMPLEANNO CREATURA VIRTUALE...RESTA CON ME E FAMMI COMPAGNIA IL PIU' A LUNGO POSSIBILE....FAI PARTE DI ME ....L'ANIMA ESTERNA CHE RACCOGLIE I MIEI PENSIERI E LE MIE PASSIONI
http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2012/02/una-torta-per-viola-la-smarties.html
http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2010/06/torta-mimosa-per-il-compleanno.html
http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2011/01/ormai-ela-torta-della-nonna.html
http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2011/11/la-torta-del-nonno.html
http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2012/06/coming-soon.html
http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2011/02/1-anno.html
http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.it/2011/02/1-anno.html
.......e tutto tutto il rimanente lungo goloso elenco dei post!!!!!
Auguri al tuo blog, anche noi gli auguriamo lunga vita, che possa farci compagnia a lunghissimo! e dato che anche noi abbiamo da festeggiare, assaggeremo una fetta di ogni torta!
RispondiEliminaBacioni da Sabrina&Luca
Auguri Anna! hai scritto delle bellissime parole che non posso che condividere in tutta la loro essenza......e non solo, sono felicissimo di condividere con te la comune passione per la cucina. dunque...non posso che augurare lunga vita al blog e a chi lo cura con dedizione e amore. un abbraccio,Peppe.
RispondiEliminaAuguri al tuo blog cara Anna!!!!!!!! che bella carrellata di foto di dolci.. la mimosa.. ah si.. la ricordo bene.. :-) un abbraccio forte forte.. e grazie a te!!!! .-)
RispondiEliminaAuguri al tuo blog, capisco quando dici che e' una creatura e da anche parecchie soddisfazioni! E' bello condividere con chi ha le stesse passioni e tu cara, sei molto brava, io ammiro i tuoi lievitati:)
RispondiEliminaE ora ammiro le tue torte ma credimi ne vorrei assaggiare un po' tutte!!!!
Un grande abbraccio
ma auguri!!!!
RispondiEliminamille di questi giorni.
ora so a chi ordinare una torta!!! :)
bellissime sono.
un abbraccio grande
irene
Augurissimi Anna!!!! quante belle ricette una più golosa dell'altra!!! continua così!! baci!
RispondiEliminaAuguri Annina..di cuore per i 4 anni del blog e che sono sicura aumenteranno sempre piu'...ci piace la tua compagnia..quindi posta posta!!!
RispondiEliminaAuguri... è un vero piacere per me averti conosciuta!
RispondiEliminaAuguri al tuo blog e a te Anna che ci metti sempre tanta passione!! Che bella carrellata di dolci!! Uno più buono dell'altro!! Ciao!
RispondiEliminaAuguriiiii!
RispondiEliminaaugurissimi anna :)
RispondiEliminaE` davvero una soddisfazione....bellissime torte.....ti sono grata per il tuo ottimismo e positivita`......
RispondiEliminaauguri
francesca
Woowww...quante delizie in questi 4 anni, ma credo non solo di dolci...augurissimi...ciao.
RispondiEliminaAuguriiiii!4 anni è un bel traguardo,dai tanta forza anche a me per il mio blog un tuo commento non manca mai grazieeeeee!!!!
RispondiEliminabaci cocozza
Auguri cara!!!e complimenti,anche per la forza d'animo,con delle torte così hai avuto il coraggio di metterti a dieta!!!!brava e continua così...noi prendiamo ispirazione
RispondiElimina