domenica 16 maggio 2010

MA CHE PIACERE!




Manco da qualche giorno!!!
Certamente non ve ne siete accorti ....a me siete mancate tutte e vi ho pensate di continuo specie Alem e Cri

soprattutto quando ero qui




e qui









...e qui






Non ho certo bisogno di dirvi dove sono scappata tra domenica e martedì!!!!!
Questa"scappatella",organizzata in tre amiche aveva si il fine di trovare casa per le ragazze che l'anno prossimo studieranno alla Luiss, ma per me ,soprattutto andare alle scuderie del Quirinale per immergermi in pieno nell'osservare le stupendissime opere del Caravaggio, in mostra a Roma fino al 13 di giugno.
E fatemelo dire, ne è valsa la pena!!!!!
Poi,andare a Roma è "sempre un piacere"!!!!!!!!








Quanto mi piace Campo de' fiori la mattina!!!!!








e ammirare senza mai stancarmi l'arte del Bernini








Ciao Roma e...alla prossima!!!!









9 commenti:

  1. E CERTO CHE ME NE SONO ACCORTA!!!! Ed hai fatto bene!
    Baci

    RispondiElimina
  2. buogiorno carissima...
    e si roma e bellissima bisognerebbe visitarla piu spesso..

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!Sì Sì anch'io mi sono accorta della tua assenza!!Ma penso che per vedere Roma ne sia valsa la pena!! A presto! Baci.

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, ma certo che ci sei mancata, ma che bello sei venuta qui a Roma, a saperlo ci si poteva incontrare peccato sara' per la prossima volta!!! Amo moltissimo la mia citta' e descritta da te mi sembra ancora piu' bella Grazie un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. @ rossella:carissima certamente tornerò a Roma!(non so di preciso quando ma è in programma)....vorrei senz'altro incontrarti con le altre amiche blogger della meravigliosa città che vi appartiene.....magari!!!!!
    appena saprò ti contatterò e organizzeremo baci

    RispondiElimina
  6. Sei venuta a Roma e non mi hai detto niente????
    Mi sarebbe piaciuto incontrarti.
    La prossima volta non puoi non avvertirmi.... daiiii... non ci credo, che non mi hai detto niente!

    RispondiElimina
  7. Che bel,post da gustare dall'inizio alla fine a partire dagli amarillis( ho scritto giusto?) alle belle immagini di Roma e dulcis in fundo il bellissimo dolce che ci voleva proprio!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. @Alem:nn puoi sapere quanto ci ho pensato ....e mi sarebbe piaciuto!!!:)
    La prox organizziamo!

    RispondiElimina
  9. ecco.. considerami "virtualmente" offesa! ;)
    La prossima volta non hai scuse!

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.