martedì 23 febbraio 2010

DEVO "GIRARE" IL PREMIO

Sempre perchè ho avuto una settimana da raccontare, mi trovo in ritardo nel girare il premio che ho ricevuto dalla simpaticissima Sabrina di architettando in cucina ad altri dieci autori di blog....non sono sicura di saperlo fare ma ci provo:




1.anna the nice

2.il criceto goloso

3.kat di cuochi di carta

4.la cucina di nonna sole  


5.american pie e dintorni

6.cosa ti preparo per cena?

7.l'antro dell'alchimista 

8.la buona cucina di Katty 

9.  sfizi e pasticci

10.il paradiso in cucina

Credo di dover ricordare, come unica regola a chi ha ricevuto questo premio, di elencare le dieci cose che la rendono felice!!!

Ora .....devo precisare che vorrei mandare a tutte il premio... ed estendo a tutta la blogsfera!!!!! 

5 commenti:

  1. grazie mille lo pubblicherò al più presto!!!buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Carissima grazie per aver pensato a me! sei stata un tesoro! un bacione

    RispondiElimina
  3. Ma grazie, che cara! Tu invece passa a vedere le mie prime orecchiette pubblicate pochi giorni fa e di cui hai l'intera colpa ;-)
    Smack. Kat

    RispondiElimina
  4. Mi devo scusare con te cara Anna perchè non ti ho ancora ringraziato del premio che mi hai donato....
    purtroppo il tempo è tiranno...
    Perdonata?

    Ciao ciao!!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie! L'accetto con molto piacere :) Lauradv

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.