martedì 16 marzo 2010

......E ARRIVARONO QUATTRO GENDARMI CON I PENNACCHI E CON LE ARMI


......Perchè Trani l'avete sentita nominare tante volte




in questi giorni di bufere pre-elettorali.....



......e perchè la mia Trani è bella da vedere nelle sue luci notturne


......e nello splendore della pietra che riveste i sui edifici


che imbianca il suo Duomo

...e nei colori del suo mare!






....e non ricordatela come luogo di caccia alle streghe!!!!!!
La MIA Trani è bella e da vedere!!!!
E scusate il campanilismo





P.S.
fate anche voi così con le vostre città per farcele conoscere

7 commenti:

  1. Ciao Carissima!!!
    Hai messo i commenti yeahhh!!!
    Ma quanto sono belle le tue foto? Trani e' proprio da visitare, be' magari un week end non mi dispiacerebbe, anzi sarebbe proprio bello!!!
    Bacioni dagli Usa
    Katia

    RispondiElimina
  2. Eh!!eh!! titolo mai così azzeccato!!
    La tua città è molto bella a quanto vedo.

    E' una bella idea far conoscere i nostri luoghi, ti prendo in parola!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. conosco benissimo Trani e l'adoro! un bacione.

    RispondiElimina
  4. Che bella città e che belle le tue foto, molto simpatico il titolo!!! Brava e grazie per aver passeggiato tra le pagine del il mio blog.

    RispondiElimina
  5. poi fammi sapere che cosa hai aggiustato per mettere i commenti...
    Trani è una città magica che ti cattura con i suoi silenzi e il suo bianco che si staglia tra mare e cielo.
    E' pura poesia.
    Io che l'ho visitata di giorno e di notte alle tre posso dirlo.
    Anna

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua città Anna!!!
    e bella l'idea di far conoscere le nostre città... quasi quasi ti faccio conoscere anche la mia...
    e Viola come sta? tutto bene?
    Ciao a presto!

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.