domenica 7 marzo 2010

8 MARZO FESTA DELLA DONNA





A TUTTE LE FOODBLOGERS




Non ho mai festeggiato questa festa e non credo che la considerazione delle donna possa ridursi nel fatto di costituire un giorno a loro dedicato!!

Credo invece nella stima di cui ogni donna debba godere, nel lavoro, nella famiglia e nella vita di tutti i giorni!

In questo anno di vita del mio blog ho "conosciuto" diverse realtà virtuali di amiche mai viste ma tanto stimate da me , donna come loro, che ogni giorno si impegna affinchè il piccolo universo famiglia messo su con l'uomo che amiamo e abbiamo scelto come compagno nel cammino della nostra vita,funzioni e non perda colpi MAI ,per la nostra e la loro serenità.


E già questo è un lavoro oneroso e noi non ce lo facciamo pesare mai, perchè è nella nostra indole essere gli angeli custodi di questo universo.



E per la prima volta dico : BUON 8 MARZO...DONNE DEL WEB!!!!

6 commenti:

  1. tesoro, anche io come ho scritto da me non ho mai festeggiato l'8 marzo, la ritengo la festa più ipocrita dell'anno, un giorno solo per parlare delle donne e di tutto quello che devono ancora e con tanta fatica guadagnarsi!!
    invece, forse per la vicinanza di tutte queste donne della blogsfera, quest'anno anche per me è stato il primo AUGURI, e lo dedico anche a te!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna, buon 8 marzo anche a te!!!!

    RispondiElimina
  3. tesoro sulle donne la penso esattamente come te!!! anch'io non festeggio però gli auguri te li faccio lo stesso! un bacione.

    RispondiElimina
  4. Pensa che stasera mentre ero a passeggio con i pelosi un ragazzo mi fa: "auguri", e io: "e perchè?", è rimasto un po' così, stava sulla porta di uno di quei ristoranti che stasera faranno il pienone e saranno solo loro a guadagnarci. Non l'ho mai festeggiato l'8 marzo ma il mio pensiero va alle donne sfortunate che ogni giorno combattono con una realtà ben diversa dalla nostra e a volte non hanno scampo. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. salutation à toi et à toute les femmes du mondes
    pleines de choses positives
    bonne journée

    RispondiElimina

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.